Raffaele Di Napoli, allenatore del Giugliano, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match del “De Cristofaro” terminato 0-0 con la Juve Stabia e valevole per la terza giornata del campionato di Lega Pro Girone C.
Le dichiarazioni di Raffaele Di Napoli, allenatore del Giugliano, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Hanno dimostrato di poter soffrire ma alle volte ci sono delle complicanze e faccio i complimenti alla mia squadra che ha lottato con i denti.
Nonostante l’inferiorità numerica potevamo anche vincerla. I due attaccanti hanno fatto un grande gara. Il possesso palla lo abbiamo fatto e ha reso molto. Salvemini è un giocatore che non c’entra nulla con questa categoria. Il mio è un gruppo di ragazzi che mi hanno dimostrato grande attaccamento.
Abbiamo subito critiche non giuste ma bisogna capire che ci sono anche gli avversari in campo. Dopo l’espulsione si è complicato tutto ma abbiamo reagito alla grande. Abbiamo gli stessi punti dell’anno scorso e si è alzato l’asticella ma non si può fare tutto e subito. C’è bisogno di tempo. Noi non buttiamo mai la palla. Cerchiamo di uscire sempre palla al piede, possiamo riuscire o no ma ci sono sempre gli avversari in campo”.