15.4 C
Castellammare di Stabia

Di Napoli: orgoglioso dei miei ragazzi, potevamo anche vincere

LEGGI ANCHE

Raffaele Di Napoli, allenatore del Giugliano, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match del “De Cristofaro” terminato 0-0 con la Juve Stabia e valevole per la terza giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Raffaele Di Napoli, allenatore del Giugliano, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Hanno dimostrato di poter soffrire ma alle volte ci sono delle complicanze e faccio i complimenti alla mia squadra che ha lottato con i denti.

Nonostante l’inferiorità numerica potevamo anche vincerla. I due attaccanti hanno fatto un grande gara. Il possesso palla lo abbiamo fatto e ha reso molto. Salvemini è un giocatore che non c’entra nulla con questa categoria. Il mio è un gruppo di ragazzi che mi hanno dimostrato grande attaccamento.

Abbiamo subito critiche non giuste ma bisogna capire che ci sono anche gli avversari in campo. Dopo l’espulsione si è complicato tutto ma abbiamo reagito alla grande. Abbiamo gli stessi punti dell’anno scorso e si è alzato l’asticella ma non si può fare tutto e subito. C’è bisogno di tempo. Noi non buttiamo mai la palla. Cerchiamo di uscire sempre palla al piede, possiamo riuscire o no ma ci sono sempre gli avversari in campo”. 


Juve Stabia TV


Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare