25.4 C
Castellammare di Stabia

Di Napoli: orgoglioso dei miei ragazzi, potevamo anche vincere

LEGGI ANCHE

Raffaele Di Napoli, allenatore del Giugliano, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match del “De Cristofaro” terminato 0-0 con la Juve Stabia e valevole per la terza giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Raffaele Di Napoli, allenatore del Giugliano, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Hanno dimostrato di poter soffrire ma alle volte ci sono delle complicanze e faccio i complimenti alla mia squadra che ha lottato con i denti.

Nonostante l’inferiorità numerica potevamo anche vincerla. I due attaccanti hanno fatto un grande gara. Il possesso palla lo abbiamo fatto e ha reso molto. Salvemini è un giocatore che non c’entra nulla con questa categoria. Il mio è un gruppo di ragazzi che mi hanno dimostrato grande attaccamento.

Abbiamo subito critiche non giuste ma bisogna capire che ci sono anche gli avversari in campo. Dopo l’espulsione si è complicato tutto ma abbiamo reagito alla grande. Abbiamo gli stessi punti dell’anno scorso e si è alzato l’asticella ma non si può fare tutto e subito. C’è bisogno di tempo. Noi non buttiamo mai la palla. Cerchiamo di uscire sempre palla al piede, possiamo riuscire o no ma ci sono sempre gli avversari in campo”. 


Juve Stabia TV


‘’L’oroscopo di Nina’’ per lui e per lei dell’ 12 Luglio 2024, in esclusiva per ViVicentro: Scopri Cosa Riserva il Futuro

Esplora le previsioni astrologiche di Nina per ogni segno zodiacale, con affinità e colori emozionali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare