9.5 C
Castellammare di Stabia

R. Ischia-Di Meglio: “La peggior prestazione,oggi vado a casa scontento”

LEGGI ANCHE

Al termine della gara che la Rinascita Ischia Isolaverde ha perso nel derby contro il Lacco Ameno per 1-0, l’allenatore della squadra gialloblu, Isidoro Di Meglio, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole: Abbiamo fatto male. Oggi vado a casa scontento. Non mi è piaciuta per niente la prestazione della squadra,anzi forse è stata la peggiore da quando sono arrivato io in panchina. Abbiamo pensato solo a protestare ed invece dovevamo fare la partita,cosa che non è stata fatta. Non è il tipo di calcio,che chiedo alla mia squadra e non è quello che lavoriamo durante la settimana.

P

oco peso offensivo in avanti con Muscariello? Ma non mi sembra riduttivo,riversare tutte le colpe su un singolo reparto. E’ stata l’interpretazione di gara che è stata fatta male. Il primo tempo abbiamo fatta molta confusione con poche idee. C’è bisogno di farsi un bell’esame di coscienza,e ripartire da domenica più forti di prima.

Oggi è mancato il centrocampo,il cuore della squadra?  Si,perché i due centrocampisti quando avevamo palla con i nostri difensori,invece di fare da punto di riferimento e farsi dare la palla,hanno profuso soltanto energie perdendo lucidità invece di ricevere il pallone tranquillamente. Nel calcio non si può improvvisare. Sappiamo cosa abbiamo a disposizione e dobbiamo cercare di tirare il massimo da ognuno di loro. Oggi non sono contento,chiediamo scusa e da martedì ripartiremo più forti di prima. Serve qualche innesto di spessore in fase offensiva a questa squadra? Ci serve qualcosa che abbia delle caratteristiche diverse da Muscariello. Mendil aveva le giuste caratteristiche per questa squadra. Noi dobbiamo essere anche onesti sotto questo aspetto,la prossima settimana è marzo e tra gli svincolati non so cosa c’è a disposizione. Se lo troviamo in che condizioni è? Noi abbiamo bisogno di gente pronta. Bisogna capire se il gioco vale la candela arrivati ad un certo punto.

Di Meglio prosegue:”I miei ragazzi non hanno ancora capito come funziona in Prima Categoria. La squadra avversaria quando sta vincendo,fa di tutto per perdere del tempo. Questo succede sui tutti i campi di questo campionato,non a Lacco Ameno oggi e non stiamo scoprendo nulla di nuovo. Siamo i soliti polli ogni volta,che cadiamo in queste trappole ed invece di restare lucidi e conservare l’energie per cercare di come fare gol. Questa è la situazione”,chiosa.

A cura di Simone Vicidomini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Dopo la sosta il calendario di Serie B prevede sfide cruciali per chiudere novembre

Novembre da incorniciare per le Vespe? Tutte le sfide che attendono Pagliuca e i suoi fino alla fine del mese
Pubblicita

Ti potrebbe interessare