10.9 C
Castellammare di Stabia

Di Mariano, gli agenti annunciano il passaggio alla Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Di Mariano, gli agenti annunciano il passaggio alla Juve Stabia: la formula è il prestito con obbligo di riscatto. Annuncio tra oggi e domani

Di Mariano, gli agenti annunciano il passaggio alla Juve Stabia

 

Francesco Di Mariano, esterno offensivo del Venezia, sarà a breve un nuovo giocatore della Juve Stabia. Sono gli stessi agenti del calciatore ad annunciarlo sulla pagina Facebook della Italian Managers Group. La formula di cessione di Di Mariano dal Venezia alla Juve Stabia sarà il prestito con obbligo di riscatto come confermato dagli agenti del calciatore: “E’ fatta per il passaggio di @kekkodimariano in prestito con obbligo di riscatto dal Venezia alla Juve Stabia”, con tanto di foto del calciatore ormai ex Venezia con la maglia della Juve Stabia.

Di Mariano è un calciatore assolutamente funzionale a tutti i moduli tattici che mister Fabio Caserta suole utilizzare sul terreno di gioco; può giocare infatti sia nel 4-3-3 come uno dei due esterni offensivi, sia nel 4-3-1-2 come seconda punta al fianco di Francesco Forte e infine anche nel 4-2-3-1 nei trequartisti che stazionano dietro la punta centrale.

Di Mariano, nipote di Totò Schillaci, è nato a Palermo il 20 aprile 1996, alto m. 1,77, ha iniziato a giocare nel Lecce in Serie C nel 2012-2013, poi due anni alla Roma senza alcuna presenza, poi ancora il passaggio all’Ancona nel 2015 dove resta fino a gennaio 2016 totalizzando complessivamente in un anno e mezzo in Lega Pro 10 presenze e 1 rete. A gennaio del 2016 passa al Monopoli dove resta fino a fine campionato totalizzando 16 presenze e 3 gol. Nella stagione 2016-2017 passa al Novara in Serie B dove esordisce il 4 settembre 2016 in Pisa-Novara 1-0. A Novara resta per due anni totalizzando complessivamente 53 presenze e 4 reti. Nella stagione 2018-2019 passa al Venezia dove resta fino a gennaio 2020. Lo scorso anno 29 presenze in B e 7 reti complessive.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Sorrento, 18enne pestato dal branco: aveva difeso l’amico. Sei arresti

(Adnkronos) - Subisce un violento pestaggio per difendere l'amico e una ragazza dall'ex di lei: 6 giovani "bene" della provincia di Napoli finiscono...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare