15.8 C
Castellammare di Stabia

Di Lorenzo: “Giocare ad Anfield è un sogno! Il gruppo? Siamo concentrati e carichi”

LEGGI ANCHE

Di Lorenzo: “Giocare all’Anfield è un sogno! Il gruppo? Siamo concentrati e carichi, è una partita molto importante per l’obiettivo qualificazione. Siamo pronti!”

Il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions contro il Liverpool. Il silenzio stampa continua, come sottolineato da Nicola Lombardo, ma è stato sospeso per un accordo con la Uefa per fare interviste nel pre e nel post partita, non si potranno però toccare altri argomenti.

Queste le parole del calciatore azzurro:

Come stai vivendo la Champions? “Se penso a dove ero quattro anni fa e che ora mi ritrovo qui è qualcosa di molto bello. E’ stato un percorso lungo e difficile, ma vedo ripagati i sacrifici che ho fatto. Essere ad Anfield è come realizzare un sogno che avevo da bambino, ma c’è ancora tanto da lavorare e da fare.
Come arriva la squadra a questo appuntamento? Il gruppo è carico e concentrato per la gara di domani. Ma sappiano che in campionato non stiamo facendo benissimo. Siamo pronti! Quella con il Liverpool è una partita importante che può avvicinarci all’obiettivo qualificazione”.

Ancelotti: “Contro il Liverpool per dare una svolta alla stagione, sarà difficile ma anche stimolante!”

Siamo pronti! Quella con il Liverpool è una partita importante che può avvicinarci all’obiettivo qualificazione”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare