Di Lorenzo: “Giocare ad Anfield è un sogno! Il gruppo? Siamo concentrati e carichi”

Di Lorenzo: “Giocare all’Anfield è un sogno! Il gruppo? Siamo concentrati e carichi, è una...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Di Lorenzo: “Giocare all’Anfield è un sogno! Il gruppo? Siamo concentrati e carichi, è una partita molto importante per l’obiettivo qualificazione. Siamo pronti!”

Il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions contro il Liverpool. Il silenzio stampa continua, come sottolineato da Nicola Lombardo, ma è stato sospeso per un accordo con la Uefa per fare interviste nel pre e nel post partita, non si potranno però toccare altri argomenti.

Queste le parole del calciatore azzurro:

Come stai vivendo la Champions? “Se penso a dove ero quattro anni fa e che ora mi ritrovo qui è qualcosa di molto bello. E’ stato un percorso lungo e difficile, ma vedo ripagati i sacrifici che ho fatto. Essere ad Anfield è come realizzare un sogno che avevo da bambino, ma c’è ancora tanto da lavorare e da fare.
Come arriva la squadra a questo appuntamento? Il gruppo è carico e concentrato per la gara di domani. Ma sappiano che in campionato non stiamo facendo benissimo. Siamo pronti! Quella con il Liverpool è una partita importante che può avvicinarci all’obiettivo qualificazione”.

Ancelotti: “Contro il Liverpool per dare una svolta alla stagione, sarà difficile ma anche stimolante!”

Siamo pronti! Quella con il Liverpool è una partita importante che può avvicinarci all’obiettivo qualificazione”.

 

 

 

Juve Stabia – AZ Picerno (3-2): Il podio e il contropodio delle Vespe

Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Bellich, Mignanelli e Buglio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare