Pubblicita

Di Donato: “Ho visto una Juve Stabia in difficoltà. Abbiamo dominato in casa loro”

Pubblicita

Daniele Di Donato, allenatore del Latina, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso 1-0 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Di Donato sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“Sono entrato dentro allo spogliatoio nostro e ho fatto i complimenti ai miei ragazzi. Oggi la Juve Stabia è stata dominata in casa loro e abbiamo dimostrato di essere all’altezza. Juve stabia in difficoltà stasera, abbiamo subito il gol di Eusepi – aggiunge Di Donato – ma poi li abbiamo schiacciati nella propria area e non ricordo azioni importanti da parte loro.

Anche sullo 0-0 abbiamo avuto le nostre occasioni che potevamo sfruttare meglio e che potevano dare un altro corso al match di oggi. Purtroppo ci prendiamo l’1-0 e andiamo avanti. Nel primo tempo in cui la Juve Stabia ci ha lasciato spazio potevamo sfruttarlo meglio. La nostra prestazione – conclude Di Donato – è stata importante, venire a giocare a Castellammare e imporre il nostro gioco significa aver fatto tantissimo ed essere consapevoli della nostra forza”. 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Pasta al pesto di asparagi e mandorle: la ricetta

Finisce una settimana ed inizia un nuovo mese per cui, a maggior ragione, un buon piatto di pasta ci sta, in più se è leggero, semplice e gustoso come questa Pasta al pesto di asparagi e mandorle: un pesto sano, leggero, velocissimo da preparare e gustoso, in attesa che aprile porti le fave e i primi piselli.
Pubblicita