23.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Giugno 30, 2022

Di Donato: “Ho visto una Juve Stabia in difficoltà. Abbiamo dominato in casa loro”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Daniele Di Donato, allenatore del Latina, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso 1-0 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Di Donato sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“Sono entrato dentro allo spogliatoio nostro e ho fatto i complimenti ai miei ragazzi. Oggi la Juve Stabia è stata dominata in casa loro e abbiamo dimostrato di essere all’altezza. Juve stabia in difficoltà stasera, abbiamo subito il gol di Eusepi – aggiunge Di Donato – ma poi li abbiamo schiacciati nella propria area e non ricordo azioni importanti da parte loro.

Anche sullo 0-0 abbiamo avuto le nostre occasioni che potevamo sfruttare meglio e che potevano dare un altro corso al match di oggi. Purtroppo ci prendiamo l’1-0 e andiamo avanti. Nel primo tempo in cui la Juve Stabia ci ha lasciato spazio potevamo sfruttarlo meglio. La nostra prestazione – conclude Di Donato – è stata importante, venire a giocare a Castellammare e imporre il nostro gioco significa aver fatto tantissimo ed essere consapevoli della nostra forza”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy