16 C
Castellammare di Stabia

Derubata e trascinata per metri: in manette i rapinatori

LEGGI ANCHE

I due erano già noti alle forze dell’ordine

Francesco Garofalo, 34enne di Cardito e Immacolata Piscopo, 29enne di Frattamaggiore, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione locale. I due sono ritenuti responsabili della rapina ai danni di una 54enne del posto la quale, mentre camminava su via Casaluce di ritorno dal supermercato, è stata affiancata dai due in sella a uno scooter. Arrivati alle spalle della donna, le hanno strappato la borsa dalle mani trascinandola a terra per metri e procurandole numerose contusioni alle braccia e ad una spalla.

I

due sono sfrecciati via, la donna è rimasta a terra ed è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno chiamato il 112, denunciando l’accaduto ai carabinieri intervenuti sul posto. I militari hanno identificato i rapinatori in poco tempo, grazie anche alle immagini delle telecamere private e ai dettagli sull’abbigliamento della coppia. Durante la perquisizione a casa di Garofalo i militari hanno recuperato la borsa sottratta alla vittima contenente ancora 150 euro, il telefono cellulare e vari effetti personali; all’esterno c’era, invece, lo scooter utilizzato per la rapina. I due complici sono stati inoltre riconosciuti dalla vittima e ora si trovano nelle carceri di Poggioreale e Pozzuoli dove resteranno in attesa che si celebri il processo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare