De Laurentiis-Sarri verso il rinnovo del contratto: i dettagli

Il presidente De Laurentiis e l’allenatore Maurizio Sarri si incontreranno per discutere il rinnovo contrattuale...

LEGGI ANCHE

Il presidente De Laurentiis e l’allenatore Maurizio Sarri si incontreranno per discutere il rinnovo contrattuale

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino durante questa settimana il presidente Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri si incontreranno per discutere il rinnovo contrattuale. Il presidente vuole eliminare le clausole presenti e aumentare l’attuale ingaggio del mister. De Laurentiis e Sarri hanno già trovato una bozza d’accordo quando si sono visti qualche settimana fa a Figline: l’allenatore vuole andare avanti con il progetto Napoli. Si lavora su un prolungamento di ulteriori due anni rispetto all’attuale scadenza prevista nel 2020.

Il quotidiano poi riporta: “Il mercato estivo del Napoli dipende quindi da Sarri: questa squadra, è chiaro, ha raggiunto il massimo. Per varcare l’asticella, servono altri tipi di investimenti. Che il tecnico vorrà stabilire in prima persona: vanno bene i giovani di prospettiva, ma non solo quelli. Ed è anche questa una delle quelle cose in cui si dovrà parlare”

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare