De Laurentiis-Sarri verso il rinnovo del contratto: i dettagli

Il presidente De Laurentiis e l’allenatore Maurizio Sarri si incontreranno per discutere il rinnovo contrattuale

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino durante questa settimana il presidente Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri si incontreranno per discutere il rinnovo contrattuale. Il presidente vuole eliminare le clausole presenti e aumentare l’attuale ingaggio del mister. De Laurentiis e Sarri hanno già trovato una bozza d’accordo quando si sono visti qualche settimana fa a Figline: l’allenatore vuole andare avanti con il progetto Napoli. Si lavora su un prolungamento di ulteriori due anni rispetto all’attuale scadenza prevista nel 2020.

Il quotidiano poi riporta: “Il mercato estivo del Napoli dipende quindi da Sarri: questa squadra, è chiaro, ha raggiunto il massimo. Per varcare l’asticella, servono altri tipi di investimenti. Che il tecnico vorrà stabilire in prima persona: vanno bene i giovani di prospettiva, ma non solo quelli. Ed è anche questa una delle quelle cose in cui si dovrà parlare”

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondialicalcio2022: orari 6 dicembre. Streaming

Altro giorno e altre partite ai Mondialicalcio2022 che si stanno svolgendo in Qatar. Il Calendario di oggi, 6 dicembre, chi gioca, programma, tv, streaming. #Mondialicalcio #quatar #streaming #direttalive #live #diretta