La Gazzetta su Mertens: “La prodezza con cui sblocca il risultato è un piccolo capolavoro”

La Gazzetta dello Sport esalta il gol dell’attaccante belga Dries Mertens

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport esalta l’attaccate belga Dries Mertens che, con una sua prodezza, ha permesso al Napoli di sbloccare la partita contro il Benevento. Per il belga è un girone di ritorno davvero eccezionale dal punto di vista delle realizzazioni.

Dopo la trasferta a Bergamo contro l’Atalanta, l’attaccante ha ripreso nuovamente a segnare a raffica: “Il preziosismo di Mertens è qualcosa da conservare gelosamente, la prodezza con la quale sblocca il risultato è un piccolo capolavoro tecnico: il pallonetto scavalca Puggioni e finisce in rete”.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Il Sorrento non sfonda a Tivoli: finisce 0 a 0 al “Galli”

Piccola boccata d’ossigeno per i rossoneri, che ritornano dalla trasferta laziale con un solo punto. Gara maschia e con pochi spunti.