Quantcast

Banner Gori
napoli, presidente aurelio de laurentiis covid foto free flikr
SSC Napoli - primo piano

UFFICIALE – SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis positivo al Covid-19

UFFICIALE – SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis positivo al Covid-19: critiche per la sua partecipazione all’Assemblea di Lega nonostante fosse in attesa dei risultati del tampone

Purtroppo le indiscrezioni trapelate nelle scorse ore sulla positività al Covid-19 di Aurelio De Laurentiis si sono rivelate vere: questa mattina, attraverso una nota ufficiale, la SSC Napoli ha annunciato che il patron azzurro è stato contagiato dal virus.

“La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri.”

Nei prossimi giorni calciatori e staff verranno sottoposti a nuovi test per escludere altri contagi. Il Presidente azzurro è stato aspramente criticato per essersi recato, secondo alcuni rumors, in Assemblea di Lega nonostante fosse in attesa dei risultati del tampone.

Questo il bollettino dell’Unità di Crisi della Regione Campania aggiornato alle ultime 24 ore:
Positivi del giorno: 203
Tamponi del giorno: 7.154
Totale positivi: 8.580
Totale tamponi:474.285
Deceduti del giorno: 1
Totale deceduti: 449
Guariti del giorno: 23
Totale guariti: 4.537 (di cui 4.532 completamente guariti e 5 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
* Di cui 43 casi di rientro (14 dalla Sardegna, 29 da Paesi esteri) e 17 contatti stretti di precedenti casi di rientro.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più