6.5 C
Castellammare di Stabia

De Laurentiis: “Auguri a tutti i tifosi del Napoli. Buona Pasqua”

LEGGI ANCHE

Gli auguri del Presidente azzurro sul sito ufficiale del Napoli

De Laurentiis: “Auguri a tutti i tifosi del Napoli. Buona Pasqua”

P

unti Chiave Articolo

Una vittoria importante che permette di godersi la Pasqua. Nella giornata di ieri il Napoli ha battuto il Crotone 4-3 volando a pari punti con la Juventus in attesa dello scontro diretto in programma il 7 di aprile.

 

Nessuna sorpresa sotto l’uovo

Nell’uovo di Pasqua gli azzurri trovano 3 punti, sofferti ma comunque portati a casa. Alla fine quello che contava era questo, portare a casa la vittoria anche se c’è una cosa che in questo momento spaventa gli azzurri: la difesa. Manolas-Maksimovic sono stati letteralmente i peggiori in campo. Per riassumere: attacco crea, difesa distrugge. Una certezza dunque in vista della Juve c’è: se si vuole vincere, una difesa del genere non sarà presentabile allo Stadium e da questo punto di vista il rientro di Koulibaly sarà determinante.

 

Gli auguri del Presidente

In vista della Juve però c’è la Pasqua. Riportiamo a tal proposito gli auguri del Presidente Aurelio De Laurentiis:

In occasione della Santa Pasqua rivolgo un augurio a tutti i tifosi del Napoli in Italia e nel mondo, allo staff tecnico, alla squadra, ai dirigenti, agli impiegati, ai collaboratori della SSCN e a tutte le loro famiglie.

In questo periodo dell’anno di intensa spiritualità il mio pensiero va a tutti colo che stanno lottando contro la Pandemia, con l’auspicio che questo terribile periodo che attanaglia il Mondo possa finire.

 

Il mio augurio più sentito è quello di poter superare tutti insieme le difficoltà con energia, positività e fiducia verso un nuovo orizzonte luminoso.

 

Buona Pasqua

 

Aurelio De Laurentiis


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare