Daniele Rosania: Peccato per l’esordio negativo. Sono sicuro che ci rifaremo.. (VIDEO)

Esordio non felice per il nuovo difensore gialloblè, Daniele Rosania. Ecco le parole del centrale...

LEGGI ANCHE

Esordio non felice per il nuovo difensore gialloblè, Daniele Rosania. Ecco le parole del centrale delle Vespe, da noi ascoltato dopo il match di Lecce.

Dispiace aver esordito con una sconfitta ma abbiamo giocato contro un avversario di assoluto valore. Sarebbe stato difficile fare risultato anche se fossimo stati al completo, purtroppo però le tante assenze hanno reso tutto ancor più complicato, fermo restando che non devono essere un alibi. Dobbiamo restare uniti e pensare già al prossimo match contro il Catanzaro.

Sicuramente non è stata la mia miglior prestazione; le gambe non giravano come al solito. Senza dubbio ha influito sulla mia partita il fatto che non giocassi dal 20 dicembre, quindi le scorie del periodo di inattività si sono fatte sentire. Sono certo, però, che in breve tempo tornerò al top della forma.

Con Polak mi sono trovato subito bene. Jan è un grande difensore ed un’ottima persona, mi sta aiutando ad inserirmi in un gruppo molto compatto ed in cui c’è tanta voglia di fare bene. Speriamo di fare grandi cose insieme.

Ho scelto la Juve Stabia senza pensarci un attimo. Le Vespe rappresentano il punto più alto della mia carriera fino ad ora. Finalmente mi trovo in un club blasonato, con una storia importante e con un’organizzazione che non lascia nulla al caso. Spero di non deludere la Società che ha puntato su di me.

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Domani troveremo una Casertana diversa dall’andata, che sarà molto più consapevole delle proprie forze

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, analizza così il derby di domani con la Casertana
Pubblicita

Ti potrebbe interessare