Cosenza: “La vittoria è la dimostrazione del fatto che siamo stati criticati ingiustamente.”

Al termine del match Lecce Juve Stabia, vinto 2-0 dai padroni di casa grazie alle reti di Surraco e Cosenza, si è presentato in sala stampa il difensore del Lecce, Giuseppe Cosenza, autore del gol del 2-0.

Ecco le sue parole:

“Mi mancava segnare, mi sentivo che avrei segnato oggi e così è stato. Ho dedicato il gol ad un mio amico in difficoltà. Abbiamo giocato benissimo e la vittoria è stra meritata. Speravo segnasse Moscardelli perché si danna e da tutto per la squadra, deve stare tranquillo perché i gol arriveranno, per oggi mi godo il mio gol e i tre punti che sono fondamentali per andare a Caserta con la testa più leggera dopo due gare difficili a Rieti ed Andria. La vittoria è il giusto frutto del nostro lavoro e credo sia la dimostrazione migliore di quanto sia forte questa squadra. Siamo stati criticati invano e abbiamo dimostrato di avere la forza di battere tutti, siamo una squadra fortissima.”

VIDEO in allestimento

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, Sandro Pochesci a breve sarà il nuovo allenatore

Juve Stabia, nelle prossime ore potrebbe arrivare l'ufficialità di Sandro Pochesci come nuovo allenatore delle Vespe