Nunzio Zavettieri: Dispiace per le tante assenze. Sui gol del Lecce siamo stati ingenui.. (VIDEO)

Al termine della sconfitta rimediata a Lecce, il tecnico della Juve Stabia, Nunzio Zavettieri, si...

LEGGI ANCHE

Al termine della sconfitta rimediata a Lecce, il tecnico della Juve Stabia, Nunzio Zavettieri, si è soffermato ai nostri microfoni.

Ecco le parole del tecnico gialloblè:

Il Lecce è forse la squadra più forte di questo campionato ed oggi lo ha dimostrato.

Il rammarico è non aver potuto giocare questa partita con tutti gli uomini a disposizione. Adesso sarà importante non abbattersi e preparare nel modo giusto la prossima partita, quella di domenica contro il Catanzaro. Purtroppo ho dovuto fare di necessità virtù, costringendo alcuni ragazzi a giocare fuori ruolo e mettendoli, quindi, in parte in difficoltà. Non avevo però alternative; le assenze erano davvero tante.

Dispiace anche perché sui due gol, in particolare sul primo, abbiamo commesso ingenuità importanti, senza le quali il Lecce non avrebbe segnato. Dobbiamo essere più cattivi e concentrati. In un campionato così difficile le doti caratteriali valgono quanto quelle tecniche.

La speranza è che questa sconfitta non lasci strascichi psicologici; sappiamo che oggi ci è mancata furbizia, oltre ai tanti infortunati. La classifica non è sicuramente positiva ma, sinceramente, non la guardo.

So quanti punti abbiamo ma non in che posizione siamo; in un momento così non conta sapere il nostro piazzamento ma conta solo la consapevolezza di dover migliorare e fare di più.

https://www.youtube.com/watch?v=XETFhjWZjDg

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: 75 minuti ad una sola metà campo, poi tanti giovani nel finale

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match col Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare