Mirko Cudini, allenatore del Campobasso, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 contro la Juve Stabia.
Le dichiarazioni di Mirko Cudini sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Era una grossa incognita questa ripresa del torneo dopo un mese. Sono contento della gara della squadra, a volte le gare vivono di episodi. Potevamo andare sotto in alcune azioni susseguenti ad angoli ma alla fine potevamo anche vincere. La squadra si è espressa molto bene, ha tenuto molto bene il campo – aggiunge Cudini – e ci abbiamo sempre creduto fino alla fine. Le scelte sono state fatte in base alla condizione fisica. Tutti hanno risposto alla grande a partire dal portiere Zamarion ma non solo. Anche Merkaj che era arrivato 3 giorni fa. Sono contento ma non avevo dubbi. Tutti fanno parte del progetto e dimostrano sempre il massimo.
Nella prossima gara troveremo una squadra che ha cambiato 6-7 elementi. Oggi abbiamo giocato contro una Juve Stabia con individualità importanti – conclude Cudini – e non era semplice contro una squadra che dirà la sua in questo campionato”.