27.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Schiavi: “Gara molto equilibrata. Gradualmente sto ritrovando la forma migliore”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Nicolas Schiavi, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine del match pareggiato 0-0 a Campobasso.

Le dichiarazioni di Nicolas Schiavi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Penso che dispiace non aver vinto ma è una stata gara equilibrata dove ci sono state occasioni da ambedue i lati. Peccato per il palo di Eusepi, la prossima volta ci andrà meglio. Noi abbiamo fatto una buona partita, abbiamo dato tutto in campo e questa è la cosa più importante al di là del risultato maturato sul terreno di gioco. 

Io cerco sempre di dare il massimo e penso che pian piano molto gradualmente sto ritrovando la migliore forma e la cosa più importante è dare una mano alla squadra in un momento molto importante di questo campionato. Con il Foggia lunedì prossimo sarà una gara difficile ma abbiamo tanta voglia di vincere e di dare una svolta importante al nostro cammino in questo campionato conquistando l’intera posta in palio. Oggi non siamo riusciti a portare a casa tre punti ma ci rifaremo sicuramente alla prossima gara interna col Foggia che per noi sarà molto importante per continuare nella nostra striscia positiva in questo girone di ritorno”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy