Crotone - operazione antidroga Arrestati per spaccio 3 giovani
Crotone - operazione antidroga Arrestati per spaccio 3 giovani

Crotone – Arrestati per spaccio 3 giovani del quartiere Fondo Gesù

Carabinieri Crotone. Arrestati per spaccio 3 giovani del posto. Operazione antidroga conclusa con successo nel quartiere Fondo Gesù.

Conclusa con successo un’altra operazione antidroga svolta dalla Sezione Operativa della Compagnia di Crotone con la collaborazione dell’Unità Cinofila del Comando Provinciale dellaGuardia di Finanza di Crotone.

Nell’ambito di una serie di attività messe in campo per contrastare le piazze di spaccio del capoluogo, i carabinieri hanno tratto in arresto tre giovani del luogo di 19, 24 e 31 anni, tutti già noti alle Forze dell’Ordine e residenti nel quartiere Fondo Gesù.

Grazie alle Unità cinofile, si sono potute rintracciare svariate dosi di eroina nascoste in una cassetta di derivazione per linee telefoniche, ubicata in una traversa di via Achille Grandi.

Lo stupefacente, già suddiviso in 24 dosi era in disposizione dei tre giovani arrestati, i quali sono stati rintracciati da una pattuglia dell’Arma mentre si trovavano a bordo di una 500 viola.

Gli arrestati, una volta esaurite lo formalità di rito, su indicazione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica, sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Crotone in attesa dell’udienza di convalida.

Crotone – Arrestati per spaccio 3 giovani del quartiere Fondo Gesù / Francesca Capretta / Cronaca Calabria

Ascolta la WebRadio