Costiera Amalfitana, frana sulla statale 163, Dello Joio (Ente Parco Regionale dei Monti Lattari): “Dialogo con la Regione per il ripristino nel più breve tempo possibile”
Continuano a oltranza i lavori di ripristino della strada statale 163 «Amalfitana» dove lo scorso venerdì sera si è verificata una frana di grandi dimensioni nel territorio del comune di Maiori, in località Capo d’Orso. Nel frattempo si è mossa anche la macchina istituzionale, attraverso il Presidente dell’Ente Parco Regionale dei Monti Lattari, Tristano Dello Joio che ha informato di essersi impegnato “a dialogare con la Regione per ottenere lo stanziamento di somme da destinare al ripristino dei luoghi e la messa in sicurezza del costone che permetta la riapertura al traffico veicolare nel più breve tempo possibile.”
“Il dialogo di queste ore – spiega Dello Joio – è mirato anche ad ottenere finanziamenti per prevenire il dissesto idrogeologico e mettere in campo un’opera di manutenzione straordinaria nei punti più delicati del Parco Regionale dei Monti Lattari”

Continuano a oltranza i lavori di ripristino della strada statale 163 «Amalfitana» dove lo scorso venerdì sera si è verificata una frana di grandi dimensioni nel territorio del comune di Maiori, in località Capo d’Orso. Nel frattempo si è mossa anche la macchina istituzionale, attraverso il Presidente dell’Ente Parco Regionale dei Monti Lattari, Tristano Dello Joio che ha informato di essersi impegnato
Studenti in piazza a Castellammare. Corteo e proteste contro il caro-vita e per il futuro dei giovani
Un’unica visione per la città: il progetto di Matt Rizzetta e il modello polisportiva per Napoli
Castellammare, incidente sul lavoro in via Pioppaino: 69enne precipita dal trabattello