18 C
Castellammare di Stabia

CorSport – Ultimatum ad Icardi, ADL vuole una risposta entro 48 ore

LEGGI ANCHE

CorSport – Ultimatum ad Icardi, ADL vuole una risposta entro 48 ore

ADL ha dato un ultimatum a Mauro Icardi: il calciatore argentino ha 48 ore per decidere, per fornire una risposta ad Aurelio De Laurentiis ed al Napoli che fino ad ora hanno rappresentato davvero l’unica alternativa concreta ad una permanenza all’Inter.

Quindi, come riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport,  a Maurito non restano che due giorni per prendere una decisione definitiva riguardo la sua carriera: intanto la proposta fatta all’Inter è di  65 milioni di euro tutt’ora valida. Con un’offerta di contratto a Wanda Nara di 6.5 milioni di euro che possono arrivare anche a 7 con i bonus.

Ciò che fa pensare ad una risposta positiva da parte del calciatore, è stata una sua riposta ai cronisti presenti alla festa di compleanno di Lautaro Martinez. Quando all’argentino viene chiesto se fosse ormai in vista di una nuova esperienza, lui risponde con un «».

M

omenti però, di grande contraddizione, se si pensa al gesto fatta da Wanda Nara, che nelle ore successive alla festa ha pubblicato una foto con le mogli dei calciatori su Instagram con tanto di “Un altro anno insieme…”.

Tra due giorni staremo a a vedere come evolverà il tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Colpo da 90! Doukoure Amara è il nuovo re del gol della Virtus Stabia

L'attaccante ivoriano Doukoure Amara, dopo le visite mediche, è pronto a guidare l'assalto della Virtus Stabia alla vetta dell'Eccellenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare