30.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Giugno 26, 2022

CorSport – Rinnovo Fabian: pronta la clausola da 180mln

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

CorSport – Fabian corteggiato dal Barcellona e dal Real Madrid: ADL ha già pronta la clausola per placcarlo

CorSport – Rinnovo Fabian: pronta la clausola da 180mln

CorSport – Ecco quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport riguardo Fabian e la possibilità di un rinnovo con il Napoli o la firma con altre squadre:

“Prima di mercoledì, l’unico acuto stagionale degno di nota firmato Ruiz era datato 22 settembre 2019: gran sinistro a giro da fuori a Lecce, sotto gli occhi dell’inviato speciale del Barcellona, Abidal. Altri tempi: dopo quella partita è andato in scena il lento declino della stellina spagnola. Inaspettato ma costante, continuo: le voci di mercato, il Barça e il Real, una trattativa di rinnovo con ritocco piuttosto complessa, e l’idea del Napoli di blindarlo con una clausola rescissoria da 180 milioni di euro. La testa può anche girare, ci sta, il fatto però è che poi bisogna rimettere tutto a posto e riprendere a marciare. E a crescere”. 

l’idea del Napoli di blindarlo con una clausola rescissoria da 180 milioni di euro. La testa può anche girare, ci sta, il fatto però è che poi bisogna rimettere tutto a posto e riprendere a marciare. E a crescere”.  l’idea del Napoli di blindarlo con una clausola rescissoria da 180 milioni di euro. La testa può anche girare, ci sta, il fatto però è che poi bisogna rimettere tutto a posto e riprendere a marciare. E a crescere”. l’idea del Napoli di blindarlo con una clausola rescissoria da 180 milioni di euro. La testa può anche girare, ci sta, il fatto però è che poi bisogna rimettere tutto a posto e riprendere a marciare. E a crescere”. l’idea del Napoli di blindarlo con una clausola rescissoria da 180 milioni di euro. La testa può anche girare, ci sta, il fatto però è che poi bisogna rimettere tutto 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy