25.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Gazzetta – Allan escluso: Gattuso non ha gradito il calo di concentrazione

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Gazzetta – Allan escluso : Gattuso ha voluto dare una scossa a tutto il gruppo

Gazzetta – Allan escluso: Gattuso non ha gradito il calo di concentrazione

Gazzetta – Rino Gattuso prima della trasferta di Cagliari, ha infatti escluso dai convocati Allan per il modo in cui il brasiliano si è allenato in settimana. Ecco quanto riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport:

“Non ha digerito il calo di concentrazione e impegno di Allan, uno che stima molto proprio per il carattere. Ora il gruppo ha un segnale forte e chiaro da recepire, se ci sarà umiltà e intelligenza questa potrebbe essere la scossa giusta, senza per questo voler creare capri espiatori. Che Allan fosse fra i possibili partenti a fine stagione – come lo è ormai da troppo tempo – non è un segreto. Ma si può arrivare in fondo con obiettivi comuni e poi dirsi serenamente addio”

Che Allan fosse fra i possibili partenti a fine stagione – come lo è ormai da troppo tempo – non è un segreto. Ma si può arrivare in fondo con obiettivi comuni e poi dirsi serenamente addio” Che Allan fosse fra i possibili partenti a fine stagione – come lo è ormai da troppo tempo – non è un segreto. Ma si può arrivare in fondo con obiettivi comuni e poi dirsi serenamente addio” Che Allan fosse fra i possibili partenti a fine stagione – come lo è ormai da troppo tempo – non è un segreto. Ma si può arrivare in fondo con obiettivi comuni e poi dirsi serenamente addio” Che Allan fosse fra i possibili partenti a fine stagione – come lo è ormai da troppo tempo – non è un segreto. Ma si può arrivare in fondo con obiettivi comuni e poi dirsi serenamente addio” Che Allan fosse fra i possibili partenti a fine stagione – come lo è ormai da troppo b 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy