24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

CorSport – Ghoulam di nuovo tra i convocati: vuole continuare in azzurro

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

CorSport – Faouzi Ghoulam vuole rimanere con la maglia azzurra: il calciatore ha rifiutato le offerte del Marsiglia, Lille e Newcastle

CorSport – Ghoulam di nuovo tra i convocati: vuole continuare in azzurro

Corsport – Faouzi Ghoulam è tornato tra i convocati in vista della gara odierna contro il Cagliari. Il calciatore vuole continuare a giocare con a maglia azzurra e pare aver rifiutato le offerte di tre importanti squadre. Ecco quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport:

A gennaio, in occasione della sessione invernale del mercato, il Napoli ha anche provato a spedirlo in prestito, però vanamente: il giocatore ha rifiutato prima le proposte del Marsiglia e del Lilla, e poi l’ultima del Newcastle. Sfiorando l’esclusione dalle liste in concomitanza con il potenziale arrivo poi sfumato di Ricardo Rodriguez. Il passato, comunque, ora è tornato: dopo 112 giorni. 

S

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy