Il tecnico del Napoli dovrà fare a meno di Manolas, fuori per infortunio
Punti Chiave Articolo
CorSport – Napoli, la probabile formazione contro l’Inter
Sono giorno di prove, di idee. Obiettivo: andare in finale. Sarebbe un ottimo traguardo per il Napoli, almeno, pensando alla situazione nella prima parte di stagione. Gattuso lo sa e, stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha già in mente chi potrebbero essere gli undici leoni da mandare in campo sabato nella sfida contro l’Inter, ricordando che gli azzurri hanno il risultato dalla loro parte grazie alla vittoria per 1-0 a San Siro. A tal proposito, ecco secondo il Corriere dello Sport, chi saranno gli undici che scenderanno in campo nel giorno di Sant’Antonio:
“Tutti disponibili, eccezion fatta per Manolas, a prescindere da qualche inevitabile affaticamento ad oggi Gattuso ha l’imbarazzo della scelta. Il dubbio più interessante riguarda il tridente: Mertens e Insigne poi testa a testa Politano-Callejon. Venerdì giorno del ritiro e di rifinitura che a quanto pare andrà in scena al San Paolo”
Napoli-Inter, i probabili 11 di Gattuso
Ssc Napoli(4-3-3)= Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano,Mertens,Insigne
Lascia un commento