Tuttosport-Napoli, oggi ADL a Castel Volturno per offrire il rinnovo a Gattuso: le cifre

Per il tecnico si parla di un contratto triennale con una base iniziale di 1.6...

LEGGI ANCHE

Per il tecnico si parla di un contratto triennale con una base iniziale di 1.6 milioni di euro a salire

 

Tuttosport-Napoli, oggi ADL a Castel Volturno per offrire il rinnovo a Gattuso: le cifre

 

Manca sempre meno. Sabato si avvicina. Si avvicina il ritorno in campo del Napoli. Pensando a quelli che erano gli azzurri di Ancelotti, se oggi i partenopei hanno l’opportunità anche di poter alzare un trofeo, lo devono a Rino Gattuso. A tal proposito, secondo l’edizione odierna del  quotidiano Tuttosport, oggi a Castel Volturno arriverà il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, proprio per cercare di intavolare una trattativa con l’allenatore ex Milan per il rinnovo:

 

“La presenza di De Laurentiis a Castel Volturno servirà anche per incontrare Gattuso e rivolgergli di persona le condoglianze per la morte della sorella Francesca, oltre a mettere le basi per un accordo di altri tre anni. Entro oggi, 10 giugno, il Napoli avrebbe la possibilità di liberarsi di Gattuso, dietro il pagamento di una clausola penale di 500mila euro. Iniziativa che De Laurentiis non ha nessuna intenzione di prendere, anzi, vorrebbe trovare in fretta l’accordo economico con il tecnico calabrese, un triennale con una base iniziale di 1.6 milioni di euro, più bonus, a salire”

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare