8.5 C
Castellammare di Stabia

CorSport – Intrigo Politano, l’agente proverà a mediare con il Napoli per sbloccare la situazione

LEGGI ANCHE

CorSPort – Intrigo Politano, l’agente proverà a mediare con il Napoli per sbloccare la situazione

Sempre più novità per il calciomercato del Napoli. L’intrigo Matteo Politano continua: interessato al giocatore, oltre al Napoli è anche la Roma e pare che il club azzurro – come racconta l’edizione online del Corriere dello Sport – ha già trovato l’accordo con Ausilio sul prezzo: 18 milioni di euro più 2 di bonus.

Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:

“A dare ancora speranza a Petrachi è la volontà di Politano che preferirebbe un ritorno alla Roma. Il ds giallorosso ha già trovato l’accordo sull’ingaggio: due milioni a stagione fino al 2024, resta il problema tra Roma e Inter sulla modalità del trasferimento. I giallorossi vorrebbero un prestito con diritto di riscatto, Ausilio vuole l’obbligo, forte anche dell’accordo con il Napoli. I due ds nelle prossime ore avranno un altro contatto – con la mediazione anche di Davide Lippi, agente di Politano – per provare a sbloccare la situazione”.

I giallorossi vorrebbero un prestito con diritto di riscatto, Ausilio vuole l’obbligo, forte anche dell’accordo con il Napoli. I due ds nelle prossime ore avranno un altro contatto – con la mediazione anche di Davide Lippi, agente di Politano – per provare a sbloccare la situazione”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare