14.9 C
Castellammare di Stabia

CorSport – Allan chiede scusa ad Edo De Laurentiis

LEGGI ANCHE

Il dietrofront del calciatore

I

l Napoli sta facendo qualche passo per ricomporre la spaccatura che può essere solo dannosa per la squadra. Nello specifico si legge delle scuse di Allan nei confronti di Edo De Laurentiis; ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:

“Il 5 novembre è la data-simbolo dell’insurrezione, certo c’è un prima che deve averla in qualche modo scatenata ma adesso c’è un dopo che va sanato, parlandosi in qualche modo, fosse anche attraverso un cellulare, prima di rivedersi, di spiegarsi, di chiedere scusa o comunque di confrontarsi su qualsiasi tema, anche il più spinoso. C’è stato, e ci sarà, chi dopo aver verificato la differenza di fuso orario tenterà di stabilire un contatto, fosse anche formale, un metodo semplice per dare un cenno della volontà di venticinque uomini, nessuno escluso, per azzerare quella serata divenuta poi divisiva e in che modo e che Allan ha già provato ad azzerare, scusandosi con Edoardo De Laurentiis per lo scontro”.

Il Napoli sta facendo qualche passo per ricomporre la spaccatura che può essere solo dannosa per la squadra. Nello specifico si legge delle scuse di Allan nei confronti di Edo De Laurentiis; ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport: v v v v v v v v v v v v v v v v v v 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare