15.5 C
Castellammare di Stabia

CorSera – Napoli, pronti due nuovi acquisti nella sessione estiva

LEGGI ANCHE

Gli azzurri iniziano a progettare la nuova stagione

CorSera – Napoli, pronti due nuovi acquisti nella sessione estiva

 

Dopo i ben cinque acquisti nella sessione invernale, il Napoli inizia a progettare la nuova stagione che prevede, secondo il Corriere della Sera, almeno due acquisti: uno di questi riguarda l’attacco, mentre l’altro la difesa. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“A gennaio sono stati acquistati Demme, Lobotka, Politano, Petagna e Rrahmani(gli ultimi due arriveranno a settembre). De Laurentiis pressa il Lille pe run doppio acquisto da 80 milioni: il nigeriano Victor Osimhen(13 gol in Ligue 1, 18 stagionali) e il difensore brasiliano Gabriel. Saranno finanziati con le cessioni di Milik e forse Koulibaly. Gattuso potrà però lavorare sul gruppo in tempi bravi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandi Emozioni all’I.C. Di Giacomo – De Nicola di Agerola: Si Conclude il Progetto “English Adventures”

Tra musica e dialoghi, i piccoli alunni delle classi seconde, della scuola primaria, incantano genitori e docenti. Il successo della metodologia TPR trasforma l'apprendimento della lingua inglese in un gioco entusiasmante

Ti potrebbe interessare