Corriere dello Sport – Ancora turnover per Ancelotti: Rog potrebbe essere titolare

LEGGI ANCHE

Possibili quattro cambi di formazione

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è pronto a cambiare ancora. Infatti, dopo le gare contro Frosinone, Liverpool e Cagliari ruoterà di nuovo gli uomini a sua disposizione nel suo consueto turnover.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“L’idea, comunque, è che potrebbero tornare dal primo minuto Hysaj, Hamsik, Callejon e Rog (assente dalla squadra titolare dall’Empoli, e dunque da cinque giornate di campionato), mentre per sapere se Meret potrà rientrare in porta dall’inizio dopo l’esordio con il Frosinone, tra l’altro contro la sua ex squadra, servirà qualche giorno ancora. La solita spalla sinistra, nell’ultima settimana, gli ha creato qualche grattacapo”.

Formula Uno, GP Barcellona 2026: le pagelle di Carlo Ametrano

La prima volta di Lewis Hamilton in Ferrari. Il pilota britannico trionfa con la Rossa vincendo il Gran Premio di Barcellona davanti a George...

Ti potrebbe interessare