Repubblica – Buone notizie dall’infermeria: Verdi recupera, sarà tra i convocati

LEGGI ANCHE

L’ex Bologna è pronto a rientrare

Un regalo di Natale sta arrivando dall’infermeria del Napoli. Infatti, il centrocampista Simone Verdi sarebbe pronto per essere utilizzato da Carlo Ancelotti dopo l’infortunio che l’ha costretto ai box per tanto tempo.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Repubblica, l’ex Bologna e Juve Stabia sarà nella lista dei convocati per la gara contro la Spal. Così Verdi potrà tornare ad assaporare l’odore del campo diventando un nuovo colpo da sparare in caso di necessità e offrendo ad Ancelotti una nuova e valida alternativa insieme al ritrovato Amin Younes che ha esordito in campionato nella gara contro il Frosinone (insieme a Meret e Ghoulam).

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare