Juve Stabia-Potenza: Longo di Paola arbitra la gara di Coppa Italia

Nessun precedente del fischietto cosentino con la Juve Stabia

Per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C che si disputerà martedì pomeriggio alle ore 14 e 30 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare è stato designato Federico LONGO della sezione di Paola a dirigere la gara tra Juve Stabia e Potenza.

Longo, trentunenne nato a Paola in provincia di Cosenza, è al suo secondo anno nell’organico di CAN PRO, non vanta alcun precedente con le vespe, mentre sono due quelli con i lucani, uno nella corrente stagione calcistica e l’altro risalente al campionato di serie D – stagione 2015/2016.

L’assistente numero uno sarà: Antonio SEVERINO della sezione di Campobasso;

l’assistente numero due: Giuseppe PERROTTI della sezione di Campobasso.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Giovanni Matrone
Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diploma di perito capotecnico Informatica - laurea triennale in “Scienze della Pubblica Amministrazione” e magistrale in "Studi Strategici e Scienze Diplomatiche". Dipendente della Giunta Regionale della Campania - Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche Giovanili. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Izzo: “Juve Stabia, il gol arriverà e poi sarà tutto più facile”

Mimmo Izzo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”

Scala: “La Juve Stabia cresce sempre nella seconda parte del torneo”

Tonino Scala, ex consigliere e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”