Controlli dei Carabinieri nel Centro Storico di Castellammare di Stabia

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia sotto la lente dei Controlli dei Carabinieri con operazioni mirate. Scopriamo le denunce, il contrabbando e la droga rinvenuta durante i controlli.

Controlli dei Carabinieri a Castellammare di Stabia
Ieri sera, il centro storico di Castellammare di Stabia è stato il fulcro di intensi controlli condotti dai Carabinieri. Questi interventi miravano a garantire la sicurezza e la legalità nella zona, coinvolgendo decine di militari della compagnia locale, in servizio fino a notte fonda.

Accanto ai carabinieri locali, si sono uniti anche membri del Reggimento Campania e due unità del nucleo cinofili di Sarno. L’obiettivo era quello di intensificare la presenza delle forze dell’ordine nel cuore della città per prevenire e reprimere attività illecite.

Durante i controlli, sono emerse alcune situazioni di rilievo. Un giovane di 18 anni, residente a Castellammare di Stabia, è stato denunciato perché è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, strumento potenzialmente pericoloso.

In un altro caso, un uomo di 55 anni è stato denunciato per ricettazione. I carabinieri lo hanno sorpreso mentre guidava uno scooter rubato addirittura 31 anni fa. Sebbene il telaio fosse rimasto inalterato, la targa era stata sostituita.

Un’altra situazione che ha richiesto intervento è stata la scoperta di oltre 4 chili di sigarette di contrabbando in possesso di una donna di 64 anni. In questo caso, è stata emessa una sanzione amministrativa di circa 22.700 euro.

I controlli non si sono limitati alla lotta al contrabbando: in un’area condominiale in via Campo di Nola, i militari hanno rinvenuto 15 grammi di hashish, suddivisi in 27 piccole palline. Poco distante, un giovane di 23 anni è stato trovato in possesso di una bustina di marijuana ed è stato segnalato alla Prefettura per il possesso di stupefacenti.

I carabinieri continuano a operare per garantire la sicurezza e il rispetto della legge nel centro storico di Castellammare di Stabia.


Conchiglioni ripieni, i cugini dei Cannelloni: un primo completo

Se cercate l'idea giusta per un primo piatto della domenica che non sia la solita Lasagna o i soliti Cannelloni o anche i Paccheri, i Conchiglioni Ripieni fanno proprio al caso vostro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare