13.8 C
Castellammare di Stabia

Condò, ds Vibonese: “Sconfitta frutto di errori singoli. Mi assumo le colpe”

LEGGI ANCHE

Luigi Condò, direttore sportivo della Vibonese, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso per 1-3 allo stadio “Razza” contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Condò sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Quando perdi c’è sempre qualcosa che non ha funzionato. Abbiamo fatto una buona prestazione. La sconfitta è frutto di errori singoli. C’è da lavorare. Nel calcio contano i risultati. E quando non arrivano i risultati è giusto che i tifosi contestino.

Ci dispiace di questo inizio negativo e cercheremo di rialzare la testa. Mi assumo tutte le colpe di questo inizio di campionato negativo.

Nel primo tempo a parte il rigore Mengoni non ha fatto una parata. Abbiamo avuto due grandi occasioni con Spina e Persano nel primo tempo. Dobbiamo migliorare nella furbizia e nel cinismo sotto porta.

Anche gli episodi sono contro di noi ma se abbiamo perso è per colpa nostra. Non parlo mai degli arbitri ma oggi c’era un rigore netto su Ciotti sul 2-0. Non so se ci fosse il primo rigore della Juve Stabia. Speriamo che presto ci sia anche qualche fischio a favore nostro.

Dobbiamo lavorare ancora di più e cercare di migliorare giorno dopo giorno. Alla fine i risultati sono quelli che sono. Questa è una squadra che può fare bene con un grande allenatore come D’Agostino”.

a cura di Natale Giusti.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare