13.2 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Potenza, Colombo: in Coppa Italia scenderà in campo chi ha giocato poco

LEGGI ANCHE

Alberto Colombo, allenatore del Potenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni per presentare il match di Coppa Italia con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Alberto Colombo, allenatore del Potenza, sul match con la Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Non è nelle nostre intenzioni sottovalutare l’impegno di Coppa Italia con la Juve Stabia. Però ci sarà la possibilità per chi ha giocato meno di scendere in campo e dimostrare il proprio valore. ma questo non significa che la coppa Italia. E’ un’opportunità per diversi ragazzi che hanno giocato poco al cospetto di una squadra che sta andando a gonfie vele in campionato. sarà una gara ostica e difficile. L’opportunità è per loro dimostrare che ho sbagliato nelle scelte. 

Noi dobbiamo mettere in campo i giocatori nelle posizioni più adatte alle nostre caratteristiche e loro dovranno dare delle risposte in tal senso in modo tale che si dimostri che abbiamo una rosa profonda e completa. 

Capisco che ci siano tante aspettative ma spesso noi vediamo tutto più cupo quello che accade a noi stessi quando ci sono realtà che hanno i nostri stessi problemi. 

E’ un campionato livellato dove tutto è possibile. C’è la volontà da parte di ogni squadra di arrivare più in alto possibile. Percepisco nell’ambiente un pò di insoddisfazione per le prestazioni. Sono d’accordo perchè tutti vorremmo vincere e convincere. Forse è un merito perchè significa che abbiamo tanti margini di crescita ancora. 

10 punti dimostrano che al Viviani la squadra è solida. Dobbiamo migliorare fuori casa e dimostrare che anche in trasferta possiamo ottenere dei punti importanti”. 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare