Juve Stabia, rammarico per il divieto di trasferta ai tifosi del Potenza

Juve Stabia, grande disappunto per la decisione del divieto di trasferta ai tifosi del Potenza per la gara di Coppa Italia

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Juve Stabia, espresso in un comunicato il rammarico per il divieto di trasferta ai tifosi del Potenza in occasione del primo turno di Coppa Italia di serie C in programma domani sera alle 20:45 allo stadio “Romeo Menti”.

Di seguito la decisione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive su Juve Stabia-Potenza.

“L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, con determina numero 48/2023 del 27 settembre 2023, ha determinato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della provincia di Potenza per la gara Juve Stabia – Potenza (1° turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C) per motivi di ordine e sicurezza. La sfida di Coppa Italia è in programma mercoledì 4 ottobre 2023 alle ore 20.45 presso lo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia”.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sul divieto di trasferta ai tifosi del Potenza per la gara di Coppa Italia di domani sera.

“La S.S. Juve Stabia esprime il proprio rammarico per questi reiterati e continui divieti di trasferta che colpiscono le tifoserie. Ribadiamo che Noi siamo una società che ha sempre offerto il massimo della disponibilità alle tifoserie ospiti con una struttura e una impiantistica adeguata ma, pur riconoscendo l’impegno grande profuso dalla Polizia Locale, con cui vige un rapporto di collaborazione, esprimiamo la piena delusione per queste continue limitazioni che tendono ad incidere sul piano economico, avendo realizzato un piano industriale che si basa anche su ricavi ed introiti del botteghino, oltre ad essere delle penalizzazioni per le tifoserie che minano il senso vero del calcio.

S.S. Juve Stabia”. 

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare