12.5 C
Castellammare di Stabia

Circumvesuviana, vandali nuovamente in azione: sventato un raid

LEGGI ANCHE

Circumvesuviana, vandali nuovamente in azione: sventato un raid

Continua la guerra contro i writes nelle stazioni della Circumvesuviana. Questa notte intorno alle 4:30 tre writers erano pronti a imbrattare la stazione di San Giovanni a Teduccio. Ma grazie al tempestivo intervento dei vigilantes dell’Eav sono stati scoperti prima che potessero agire. Tuttavia le guardie giurate non sono riusciti ad bloccare i vandali.

A darne la notizia è stato il presidente dell’Eav Umberto de Gregorio tramite un post sul social Facebook: “Stanotte alle 4:30 alla stazione di San Giovanni a Teduccio le Guardie Giurate hanno beccato tre writers sui treni.  Sono scappati ma abbiamo preso le bombolette.  Anche alla stazione di Agnano vandali in azione.  È una guerra che si combatte ogni notte ed ogni giorno. Quando le autorità interverranno per affrontare con misure eccezionali una ondata di vandalismo che invade strade, palazzi , monumenti , stazioni, treni e bus?”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’inaspettata partenza di Stabile subito avversario nella trasferta di sabato a Bari

A pochi giorni dalla sfida del San Nicola, il mercato ridisegna gli equilibri: l'addio di Stabile lascia tutti perplessi, ma Lovisa ha avuto già pronta la risposta

Ti potrebbe interessare