12.5 C
Castellammare di Stabia

Circumvesuviana, vandali nuovamente in azione: sventato un raid

LEGGI ANCHE

Circumvesuviana, vandali nuovamente in azione: sventato un raid

Continua la guerra contro i writes nelle stazioni della Circumvesuviana. Questa notte intorno alle 4:30 tre writers erano pronti a imbrattare la stazione di San Giovanni a Teduccio. Ma grazie al tempestivo intervento dei vigilantes dell’Eav sono stati scoperti prima che potessero agire. Tuttavia le guardie giurate non sono riusciti ad bloccare i vandali.

A darne la notizia è stato il presidente dell’Eav Umberto de Gregorio tramite un post sul social Facebook: “Stanotte alle 4:30 alla stazione di San Giovanni a Teduccio le Guardie Giurate hanno beccato tre writers sui treni.  Sono scappati ma abbiamo preso le bombolette.  Anche alla stazione di Agnano vandali in azione.  È una guerra che si combatte ogni notte ed ogni giorno. Quando le autorità interverranno per affrontare con misure eccezionali una ondata di vandalismo che invade strade, palazzi , monumenti , stazioni, treni e bus?”

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare