Ruba bancomant, arrestato mentre comprava profumi

Piano di Sorrento: ruba bancomant, arrestato mentre comprava profumi Sottrae la borsa ad una cliente...

LEGGI ANCHE

Piano di Sorrento: ruba bancomant, arrestato mentre comprava profumi

Sottrae la borsa ad una cliente di un supermercato e fa compere con la sua carta di credito. E’ accaduto a Piano di Sorrento, dove i carabinieri hanno arrestato un 35enne del luogo mentre era intento a fare compere in una profumeria con il bancomat appena rubato. L’uomo aveva prima effettuato un prelievo di alcune centinaia di euro allo sportello bancomat e poi si era era reacato a fare acquisti in diverse profumerie.

Nel frattempo, la vittima del borseggio aveva ricevuto degli sms degli ingenti prelievi e ha subito effettuato la denuncia ai militari dell’Arma. I carabinieri hanno prontamente fatto partire le verficia all’atm da cui era stato fatto il prelievo e grazie alle telecamere comunali presenti nell’area, sono riusciti a risalire all’identità dell’autore del furto.

L’uomo è stato arrestato per furto aggravato e segnalato per indebito utilizzo di carte di credito. La refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto. Ora il 35enne è in attesa del giudizio direttissimo.

 

 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare