L’iniziativa prevede un totale di 15 giorni per tutto l’anno 2018
Il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (MiBACT), presieduto da Dario Franceschini, ha nuovamente riproposto l’iniziativa Cinemadays che offre il biglietto a soli 3 euro per l’ingresso nei cinema aderenti. Cinemadays prevede un totale di 15 giorni, per tutto l’anno 2018, durante i quali gli spettatori potranno entrare nelle sale cinematografiche italiane a un prezzo scontato.
La prima data, sarà tra meno di un mese, ovvero nel periodo che va dal 9 al 12 aprile. Gli altri periodi in cui andare al cinema costerà solo 3 euro, saranno 9 al 15 luglio e dal 24 al 27 settembre. La nuova iniziativa prevede, inoltre, una settimana dal 9 al 15 agosto 2018 in cui è applicato lo sconto per la proiezione di anteprime della nuova stagione cinematografica.
Il ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo Dario Franceschini ha dichiarato: “Sono sicuro che anche questa promozione riscontrerà grande successo soprattutto tra le famiglie e i più giovani”. A breve saranno disponibili tutte le informazioni sui cinema che aderiscono all’iniziativa direttamente nel sito dedicato che verrà realizzato dal MiBACT insieme allo spot dell’iniziativa.
Lascia un commento