Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Latina – Juve Stabia (0-1). I voti ai calciatori gialloblè.

Latina - Juve Stabia voti pagelle

La Juve Stabia torna alla vittoria contro il Latina grazie alla rete messa a segno da Felice Evacuo. Vespe che continuano la loro imbattibilità in campionato e in esterna: quattordicesimo risultato consecutivo. Ultima sconfitta in esterna quella di Monopoli dello scorso campionato. Seconda vittoria in campionato tutte in esterna. La vittoria interna per le Vespe manca in campionato dalla gara dello scorso anno contro la Casertana (3-2).

Questi i voti ai calciatori gialloblè dopo Latina – Juve Stabia:

LAZZARI 6,5: Torna titolare e lo fa alla grande, dando sicurezza e chiudendo tutti gli spazi alle poche ma pericolose sortire avversarie.


CINAGLIA 6,5: Fase difensiva e proiezioni in avanti da vero protagonista da tutto e di più.


TONUCCI 6: Il solito combattente che però in alcuni frangenti non sembra sempre lucidissimo ma gioca di fisico ed esperienza quanto basta.


CALDORE 6: Sulla falsa riga del compagno di reparto mette in campo tanta grinta ed esperienza per portare a casa una vittoria importante.

RIZZO 6,5: Tiene bene la fascia in una gara dove lo vede protagonista in positivo anche in una lodevole fase difensiva.

SCACCABAROZZI 6,5: Al centrocampo dona fisico , tecnica e tanta corsa risultando un elemento imprescindibile.

BERARDOCCO 6,5 : Classe e geometrie a servizio della squadra .

ALTOBELLI 7: Più gioca più diventa determinante, lo si vede in ogni dove, stasera anche in versione assist-man.

SCHIAVI 7: Il Latina stasera ha avuto un grande problema che porta il nome di Nicolas Schiavi, imprendibile e imprevedibile.

PANICO 6,5 : Prestazione importante dell’esterno gialloblù che si esalta nello spazio dando molti grattacapi agli avversari

EVACUO 6,5: Alla fine il match winner della serata, si fa perdonare a modo suo l’errore dal dischetto garantendo in campo la sua solita professionalità e senso del gruppo .

BENTIVEGNA 6,5: Lo metti in campo ed è subito una garanzia, dona freschezza e energie in un finale che poteva pure regalargli la gioia del gol.

SQUIZZATO 6: Che numeri ha questo ragazzo, è un under ma lo ha dato proprio a vedere una piacevole sorpresa su cui Novellino farà molto affidamento.

TROEST 6 : Buttato nella mischia da il suo immancabile contributo ad alzare muri invalicabili per conservare la preziosa vittoria.
ESPOSITO S.V.

Mr. Novellino 7 : Decide di cambiare interpreti e tattica, il risultato e la prestazione gli danno ragione. La squadra crea tanto con questo indovinatissimo 3-5-2 facendo capire ancora di più le potenzialità di questo gruppo che sempre più si affida alle sue sapienti mani.

A cura di Giovanni Donnarumma