Champions, Ambrosini: “Che rimpianto! Il Napoli non ne esce ridimensionato, Ancelotti…”

LEGGI ANCHE

Champions, Ambrosini: “Che rimpianto! Il Napoli non ne esce ridimensionato, Ancelotti…”

L’ ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini, questa sera commentatore tecnico per Stella Rossa-Napoli, ha provato a dare una spiegazione al deludente debutto in Champions degli azzurri: “Ci sono rimpianti perché le occasioni sono stati creati, ma la Stella Rossa ci ha messo il cuore. Il Napoli non esce ridimensionato da questa partita, dal punto di vista del gioco ha dato continuità, Carlo ha trovato il vestito giusto per questa squadra”.

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare