Capello: “Il Napoli poteva fare di più! Allan non mi è piaciuto, è mancato un calciatore che…”

LEGGI ANCHE

Capello: “Il Napoli poteva fare di più! Allan non mi è piaciuto, è mancato un calciatore che…”

Fabio Capello ha espresso la sua delusione a Sky per la prestazione azzurra con la Stella Rossa, valida per la prima giornata del Girone C di Champions League, evidenziando ciò che è mancato agli uomini di Ancelotti:
“Il Napoli ha cercato di vincere, ma i suoi cross non erano mai pericolosi, non hanno mai avuto occasioni chiarissime, solo una salvata sulla linea. Si poteva fare qualcosa di più. Allan l’ho visto davanti alla difesa, avevo detto che l’avrei messo lì ma non mi è piaciuto. È mancato un calciatore che facesse scorrere la palla a centrocampo”.

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare