Ceccarelli: “Vittoria che ci da fiducia. 10 anni fa ero un ragazzino uscito da una Primavera, ora sono maturato”

Tommaso Ceccarelli, esterno offensivo della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto dalle Vespe contro il Foggia per 3-1

LEGGI ANCHE

Tommaso Ceccarelli, esterno offensivo della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto dalle Vespe contro il Foggia per 3-1.

Le dichiarazioni di Ceccarelli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono contentissimo della mia prima al Menti. Sono felice della vittoria che ci da fiducia per il prosieguo della stagione. Dieci anni fa ero un ragazzino uscito da una Primavera. Ora sono maturato, ho fatto le mie esperienze con circa 250 presenze in Serie C. Sono un giocatore differente e spero di prendermi tante soddisfazioni anche per far vedere che giocatore sono ora. 

Sono entrato in un gruppo fantastico, mi hanno accolto benissimo i ragazzi. Sembrano frasi scontate ma veramente è andata così. Mi hanno aiutato fin da subito ad ambientarmi e mi sono trovato benissimo con tutti. Si può fare un ottimo girone di ritorno. 

L’intesa con i compagni è buona. Chiaro che sono qui da una settimana e non posso ancora conoscere le giocate che un mio compagno preferisce. Cercherò di apprendere prima possibile. 

Oggi i tifosi ci hanno incitato per tutta la gara e sono stato contento di ritornare e fare alla prima al Menti una vittoria del genere”. 

Juve Stabia TV


Tensione nel Medio Oriente: Israele attacca l’Iran, G7 si prepara a nuove sanzioni

Israele attacca l'Iran, ma Teheran rimane calmo. Il G7 mira a evitare escalation e valuta sanzioni.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare