16.7 C
Castellammare di Stabia

CdS – Villareal pronto a pagare la clausola di Albiol: la situazione

LEGGI ANCHE

Il difensore sarebbe pronto a tornare a casa

Raul Albiol ha nostalgia di casa. Per questo vorrebbe tornare in Spagna per essere più vicino alla sua famiglia e, forte di questa situazione, il Villareal è piombato forte sul difensore del Napoli per cui basterà versare 4 milioni (la clausola valida per l’estero).

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Questa volta il rischio è proprio serio. Molto più di quello che un anno fa aveva paventato Sarri, temendo un futuro senza di lui: in Spagna sono tutti convinti che Raul Albiol sia davvero molto vicino al ritorno in patria. Al Villarreal, per la precisione, squadra di una città che dista più o meno 65 chilometri da Valencia, casa sua: e a 33 anni, anzi 34 da festeggiare il 4 settembre, sarebbe una scelta di vita. Per il club spagnolo, in pressing asfissiante sul giocatore da qualche giorno, si tratterebbe di un affare da 4 milioni di euro: ovvero, il valore della clausola rescissoria inserita nel contratto che lo lega al Napoli fino al 2021. Scenario improvviso, quasi clamoroso. Un fulmine su Ancelotti e su Raul: che a questo punto è il padrone assoluto del proprio destino. A suo tempo. E innanzitutto la trattativa con il Sottomarino, totem di una cittadina di poco più di 50mila abitanti della Comunità Valenciana, mezzoretta dalla dimora della famiglia Albiol: basterà versare 4 milioni di euro al Napoli forti del placet del difensore, ovvero l’importo della clausola valida per l’estero, e tanti saluti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Danilo Russo: “La Juve Stabia è una squadra umile con tanta voglia di fare”

Danilo Russo ex portiere della Juve Stabia: Castellammare è nel mio cuore, ho un affetto incondizionato per la città e la squadra
Pubblicita

Ti potrebbe interessare