16 C
Castellammare di Stabia

CdS – Spadafora vuole lo stop del campionato: ora è una questione personale

LEGGI ANCHE

Il Ministro spinge per un decreto di chiusura

La pandemia continua, la società continua a combattere per sconfiggere il COVID-19 eppure i venti presidenti delle squadre di Serie A discutono se riprendere o meno il campionato. Vincenzo Spadafora, ministro per le politiche giovanili e lo sport, ha dichiarato di voler vedere concluso ill campionato, senza ripresa.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Nelle mani tremanti di rabbia del ministro Spadafora il calcio sta come d’autunno sugli alberi le foglie. Fosse per lui lo ritroveresti a terra secco e ingiallito. Già domani o mercoledì: asteroide in arrivo, annunciano le profezie, sotto forma di un decreto della presidenza del consiglio dei ministri (dpcm per gli amici) che potrebbe arrivare là dove federazione e Lega non avrebbero mai il coraggio di giungere da sole e neppure intendono dirigersi: a dichiarare chiusa la stagione calcistica italiana 2019/20, campionato di Serie A compreso. L’idea di bloccare i tentativi di ripresa del campionato esisteva e Spadafora ne aveva fatto una questione personale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare