27.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

CdS – Il Napoli cercava un Top Player, Milik spazza via l’ombra di Cavani

Da leggere

Corriere dello Sport: “Il Napoli cercava un Top Player, Milik spazza via l’ombra di Cavani”

Ad inizio ritiro erano in molti i sostenitori del Napoli a chiedere l’arrivo di un grande attaccante, in particolar modo di Edinson Cavani o qualcuno del suo stesso spessore.
Il ritorno del Matador in realtà non sarebbe mai stato valutato seriamente dalla società. Per l’edizione odierna del Corriere dello Sport questa ricerca del grande colpo sarebbe finita, soprattutto dopo aver ammirato il Milik degli ultimi giorni:
Cercavano un centravanti, forse un totem o più semplicemente un top player: e si sono accavallati sogni, morti inevitabilmente all’alba, nell’afa di un’estate attraversata a testa in su, inseguendo una favola. Giocateci voi con addosso la pressione di una città intera e con quell’eco assordante che sa di sfiducia: i calciatori girellano sui social, annusano l’aria ed avvertono la stima anche da un sospiro. Arkadiusz Milik s’è ritrovato in campo con quell’ombra opprimente di Edinson Cavani, un “mostro” nel suo genere e poi anche un amore confessato: l’ha preso a pallonate a San Gallo, contro il Borussia Dortmund, e poi a Wolfsburg, mentre intorno a sé c’era un po’ di vuoto pneumatico, ha tirato fuori il pezzo forte della ditta, s’è buttato nell’area, l’ha dominata, s’è staccata dal difensore ed ha segnato ancora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy