Napoli-Milan, Milik: “Che emozione! Abbiamo iniziato alla grande nel nostro stadio!”

LEGGI ANCHE

Napoli-Milan, Milik: “Che emozione! Abbiamo iniziato alla grande nel nostro stadio!”

Gioia incontenibile quella di Arkadiusz Milik, il quale dopo la fantastica rimonta del Napoli contro il Milan ha pubblicato un’immagine sul suo profilo Instagram insieme all’altro polacco, Piotr Zielinski, protagonista del match con una doppietta:
“Che EMOZIONE ! 
La migliore maniera di iniziare la stagione nel nostro stadio, sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo…e meno male che @zielu_94 tiene piedi buoni ??!! Grande cuore ragazzi ?
#forzanapolisempre

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare