26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Agosto 13, 2022

CdS – Lozano al Napoli: “Il mio cuore è con il Psv, non so cosa accadrà”

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
CdS – Lozano al Napoli: “Il mio cuore è con il Psv, non so cosa accadrà”

Calciomercato Napoli: dopo la conferma dell’acquisto di Di Lorenzo e il probabile acquisto di Veretout, si parla dell’acquisto anche di Lozano, che sembra non essere stato mai dimenticato dal Napoli. Il giocatore è  in forza al Psv, ma apre la cessione. Intanto il Napoli in questo periodo ha sempre continuato a tenerlo sotto controllo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta alcune parole rilasciate dall’attaccante messicano:

“Io non so cosa accadrà domani. Dopo due anni in Olanda credo di essere pronto a compiere un passo successivo. Ancora in Europa: la Champions è lo scenario che voglio. E’ qui che devi giocare se vuoi essere un giocatore migliore: per me è stato un sogno affrontare Messi. Non ha senso speculare su ciò che potrebbe succedere. Il mio cuore è con il Psv, non so cosa accadrà”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy