Il Mattino – Di Lorenzo primo acquisto per il Napoli: le cifre

Il Mattino – Di Lorenzo primo acquisto per il Napoli: le cifre Ultimissime calciomercato Napoli . Il primo colpo, il primo acquisto del Napoli, in questa folle lotta che è il calciomercato, sembrerebbe essere Di Lorenzo. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Il Mattino”, il calciatore, ieri avrebbe svolto le visite mediche e oggi è prevista […]

Il Mattino – Di Lorenzo primo acquisto per il Napoli: le cifre

Ultimissime calciomercato Napoli . Il primo colpo, il primo acquisto del Napoli, in questa folle lotta che è il calciomercato, sembrerebbe essere Di Lorenzo. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Il Mattino”, il calciatore, ieri avrebbe svolto le visite mediche e oggi è prevista la firma sul contratto per ufficializzare la trattativa. Il 25enne approda in un top club dopo anni di gavetta calcistica. Ecco cifre e dettagli del contratto:

Oggi pomeriggio è prevista la firma del contratto a Napoli all’hotel Vesuvio. Le cifre dell’operazione: 8 milioni più uno di bonus all’Empoli, accordo per cinque anni da 1.3 milioni a stagione con il difensore. Il primo rinforzo per la prossima stagione è il terzino con il fiuto del gol che in avvio di carriera giocava da attaccante e il suo soprannome era Bati-gol, visto che da ragazzino il suo idolo era Batistuta. 

Intanto il Napoli continua la sua ricerca per l’acquisto di altri calciatori: tra i tanti ci sarebbe anche Veretout, la cui possibilità di rimanere in Italia e giocare con il Napoli, sembra essere allettante per lo stesso giocatore.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV