Il Mattino – Di Lorenzo primo acquisto per il Napoli: le cifre

Il Mattino – Di Lorenzo primo acquisto per il Napoli: le cifre Ultimissime calciomercato Napoli ....

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Di Lorenzo primo acquisto per il Napoli: le cifre

Ultimissime calciomercato Napoli . Il primo colpo, il primo acquisto del Napoli, in questa folle lotta che è il calciomercato, sembrerebbe essere Di Lorenzo. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Il Mattino”, il calciatore, ieri avrebbe svolto le visite mediche e oggi è prevista la firma sul contratto per ufficializzare la trattativa. Il 25enne approda in un top club dopo anni di gavetta calcistica. Ecco cifre e dettagli del contratto:

Oggi pomeriggio è prevista la firma del contratto a Napoli all’hotel Vesuvio. Le cifre dell’operazione: 8 milioni più uno di bonus all’Empoli, accordo per cinque anni da 1.3 milioni a stagione con il difensore. Il primo rinforzo per la prossima stagione è il terzino con il fiuto del gol che in avvio di carriera giocava da attaccante e il suo soprannome era Bati-gol, visto che da ragazzino il suo idolo era Batistuta. 

Intanto il Napoli continua la sua ricerca per l’acquisto di altri calciatori: tra i tanti ci sarebbe anche Veretout, la cui possibilità di rimanere in Italia e giocare con il Napoli, sembra essere allettante per lo stesso giocatore.

Napoli – Frosinone (2-2): I voti dei protagonisti in campo

Il Napoli stecca l'ennesima partita casalinga contro il Frosinone che quest'anno si dimostra la bestia nera degli azzurri.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare