11.4 C
Castellammare di Stabia

CdS – Il Napoli ha l’accordo morale per Tsimikas: ma spunta una rivale

LEGGI ANCHE

Azzurri soddisfatti dallo scouting effettuato in Grecia

Kostas Tsimikas è sempre più il candidato principale ad essere il terzo acquisto del Napoli in questa sessione di mercato invernale. I dirigenti azzurri, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli in primis, sono soddisfatti di quanto visto e ammirato in terra greca durante le partite dell’Olympiakos. Tra le parti c’è una sorta di accordo morale, con il calciatore che è diventato un promesso sposo azzurro per sopperire all’imminente partenza di Faouzi Ghoulam.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il Napoli ha anche deciso, perché Tsimikas viene ritenuto un profilo di assoluto spessore, ha un’età che squarcia orizzonti progettuali (24 a maggio) e un piede sensibile che si abbina ad una corsa possente: le relazioni sono soddisfacenti, anche di più, ma poi c’è da fronteggiare le situazioni economiche e anche normative e una lievitazione del prezzo ch’è stata facilitata dall’avvento dell’Arsenal. E molto, quasi tutto, dipenderà da Ghoulam, al quale il Napoli vorrebbe trovare una collocazione idonea, per esempio la Premier”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, un arrivederci o un addio? Matteo Baldi rinnova fino al 2028 ma vola alla Torres

Il difensore classe 2002 saluta momentaneamente le Vespe. dopo aver prolungato il contratto. Nel suo immediato futuro c'è la Torres

Ti potrebbe interessare